[Talk-it] Numerazione civica in Italia e modello dati di OpenStreetMap

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Mer 12 Feb 2014 15:38:04 UTC

Sono d'accordo sull'usabilità dei dati.
Proprio per questo forse sarebbe meglio seguire un modello standard,
coerente con le specifiche dell'ISTAT.
Se sulla targhetta c'è scritto 12/A o 12A, dovrebbe essere mappato
utilizzando una solo delle due e non quella che chi ha prodotto la
targhetta ha deciso.
Inoltre mi chiedo se non sia utile inserire i due attributi separatamente,
ad esempio con un tag addr:number e addr:esponent.