[Talk-it] Rimini rilascia dati geografici in CC0

Simone F. groppo8 a gmail.com
Mer 12 Feb 2014 18:49:13 UTC

Il giorno 05 febbraio 2014 16:56, Francesco Piero Paolicelli <
piersoft2 at gmail.com> ha scritto:

> indicato da Napo

>  >> http://www.apposta.biz/prove/mapparimini_archi.php

Il messaggio di Francesco Piero P. mi ha fatto venire la curiosità di
cercare le strade presenti nei dati comunali di Rimini ma assenti in OSM e
viceversa:

http://dl.dropboxusercontent.com/u/41550819/OSM/rimini-OSM/index.html

N.B. Non ho considerato le cycleway, footway e le aree pedestrian.

Come spesso capita, siamo forti nei parcheggi e nelle strade di servizio ;-)

Ho creato la pagina una tantum.
Nel caso qualcuno del luogo volesse rigenerare la pagina in futuro, per
vedere cosa resta da mappare, qui c'è la ricetta: http://bit.ly/1lc5SQu

Ciao,
Simone F.