[Talk-it] Fwd: [Direttivo] Terlizzi e OpenStreetMap

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Ven 14 Feb 2014 08:05:30 UTC

Simone Cortesi ed io abbiamo avuto un scambio di tweet col sindaco della
cittadina in oggetto.
Il climax si e' raggiunto quando egli ha twittato "La giustizia non si
attiva certo a mezzo social!"
A cui ho risposto: "La giustizia non si attiva certo a mezzo social! Ma la
perdita di credibilità sì."
In realta' volevo scrivere "cattiva pubblicità" ma poi mi sono tenuto.
L'account twitter del sindaco e' @NinniGemmato ma dopo lo scambio di
battute, ha blindato l'account.
Saluti a tutti
Fabrizio