[Talk-it] openstreetmapper card

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 15 Feb 2014 09:26:54 UTC

Ho trovato qual'era l'errore del vettoriale (il flowed text non supportato
ancora dallo std SVG) e ho apportato le necessarie modifiche.
ora č possibile vedere e scaricare gli originali in scala 1:1 dei vettoriali
di fronte [1] e retro[2] del biglietto.

Aspetto di capire cosa la community preferirebbe tra un biglietto generico
ed uno mirato, (i pro e i contro sono pių indietro in questa discussione)
deciso questo ci concentreremo sullo shortening adeguato.

Saluti, aury.

[1] https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/front.svg
[2] https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/back.svg

-----