[Talk-it] Fwd: [Direttivo] Terlizzi e OpenStreetMap

Michael Moroni michael.moroni a mailoo.org
Sab 15 Feb 2014 09:41:47 UTC

Il 14/02/2014 09:44 Francesca Valentina ha scritto:
> Comunque il sindaco di Terlizzi ha anche una paginetta facebook che
> lui o il suo staff ama aggiornare. Possiamo far pressione anche lÓ :)
> https://www.facebook.com/ninni.gemmato?fref=ts [2]
>
> Francesca

Io farei anche un giro tra le opposizioni:
in politica queste cose sono manna scesa dal cielo.
- MM

--
Michael Moroni
+393313151159

Pensa all'ambiente: non stampare questa mail se non necessario!
Pripensu al medio: ne presu ĉi tiun retmesaĝon se nenecese!