[Talk-it] R: R: R: ruolo admin_centre assente per molte amministrazioni

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Sab 15 Feb 2014 22:53:22 UTC

Ora siamo veramente vicini alla fine del lavoro e, come al solito, gli
ultimi passi sono i più difficili. Mancano solo *38* comuni e per cercare
di facilitare il lavoro ho creato una tabella delle relazioni dei comuni
ancora senza admin_centre
https://www.dropbox.com/s/dnd7c5g7o6gm82o/comuni_no_admin_centre.html .

Ho già completato tutti quei comuni che contentevano un nodo
place=city|town|village|hamlet con lo stesso nome della relazione. I comuni
rimanenti o sono "Comuni sparsi" (es. Lampedusa e Linosa), luoghi assenti
su OSM o magari taggati non correttamente, es:

Vedo ora che "Ronciglione" esiste, ma è un "place=locality", luogo non
popolato. Visto che è un comune, direi che il tag è da rivedere.

C'è anche un FIXME che vi invito a controllare.

A presto!

*--*

*FabC*

Il giorno 09 febbraio 2014 22:57, Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai at gmail.com