[Talk-it] R: R: R: ruolo admin_centre assente per molte amministrazioni

Samuele Battarra battarsa a email.it
Dom 16 Feb 2014 12:28:46 UTC

In data domenica 16 febbraio 2014 11:50:43, Fabrizio Carrai ha scritto:
> "Come al solito" in poche ore il problema si dimezza : ora siamo agli
> ultimi *20* comuni!

Per quanto riguarda Poggio Torriana è un nuovo comune nato dalla fusione di
Poggio Berni e Torriana, ho provato a cercare informazioni su quale sia il
nuovo municipio, l'unico documento che ho trovato è questo [1] dove si parla
di "sede legale", secondo voi e valida/utilizzabile come informazione?

[1] http://www.urponline.provincia.rimini.it/accessible.php?idinfo=2673

--
Samuele Battarra
battarsa at email.it