[Talk-it] R: R: R: ruolo admin_centre assente per molte amministrazioni

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 16 Feb 2014 13:16:03 UTC

non saprei rispondere alla tua domanda....mi sembra strano...suburb mi sembra
serva ad indicare un quartiere di una cittā e per quanto questa possa essere
il luogo in cui vi č la sede amministrativa del comune non č comunque il
quartiere l'entitā che gestisce il comune ma la cittā...boh. non saprei
proprio

Ps ho trovato tramite overpass un paio di comuni che venivano indicati senza
admin_centre perchč questo ruolo era applicato non ad un place, ma al
municipio. la tua querry riconosce questi casi come privi di admin_centre o
no?

-----
Ciao,
Aury