[Talk-it] manette per vigili urbani

Fabri erfabbri a gmail.com
Dom 16 Feb 2014 22:44:42 UTC

On dom 16 feb 2014 21:22:25 CET, matteo ruffoni <mattruffoni at gmail.com> wrote:

> Mia moglie carmen usa le mappe di OSM per dei progetti a scuola, i
> bambini le hanno fatto notare che le stazioni dei vigili urbani ha come
> logo le manette
>
> non sarebbe meglio un cappello da vigile?
> ciao matteo

sarebbe bello ma si dovrebbe estendere il giÓ ampio parco dei tag di osm con dei nuovi,uno per arma,e ognuno con un icona diversa. oppure riuscire a farlo renderizzare diversamente in base a un tag aggiuntivo come ad esempio police:type= ma dubito si faccia anche perchŔ l' avere tutte queste diverse tipologie di forze dell'ordine Ŕ una cosa solo italiana e non utile al resto del mondo.