[Talk-it] Wikipedia-tag-in-OSM: da OSM a Wikipedia (versione beta)

Andrea De Gradi dega180 a gmail.com
Mar 18 Feb 2014 20:29:00 UTC

Voglio permettermi di dare un suggerimento, una volta che facco l'Oauth e
faccio la modifica mi compare una pagina che mi avvisa che la modifica è
stata eseguita e mi fa i complimenti, sarebbe bello però avere un link che
mi rimanda al tool in modo tale che possa tornare a sistemare gli altri
oggetti.

Il giorno 18 febbraio 2014 20:56, Cristian Consonni <kikkocristian a gmail.com