[Talk-it] Wikipedia-tag-in-OSM: da OSM a Wikipedia (versione beta)

Mar 18 Feb 2014 20:35:28 UTC

Il 18 febbraio 2014 21:29, Andrea De Gradi <dega180 a gmail.com> ha scritto:
> Voglio permettermi di dare un suggerimento, una volta che facco l'Oauth e
> faccio la modifica mi compare una pagina che mi avvisa che la modifica è
> stata eseguita e mi fa i complimenti, sarebbe bello però avere un link che
> mi rimanda al tool in modo tale che possa tornare a sistemare gli altri
> oggetti.

Dovrebbe esserci un link che ti permette di ritornare alla lista.
Che oggetto hai modificato?

(Una nota: dato che sto generando i centrodi delle relazioni finché
non rigenererò le pagine per le relazione dovreste ottenere un errore,
è normale).

Cristian