[Talk-it] TMap

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 11:54:42 UTC

Il 18 febbraio 2014 07:58, Stefano Fraccaro ha scritto:

>     vi informo che ho da poco rilasciato un software da linea di comando per
> renderizzare mappe statiche. Se avete consigli e critiche...   ;-)
>
> http://www.montellug.it/wiki/index.php?title=TMap

consigli:
metti almeno una immagine di una mappa generata, non dico un'immagine
per ognuno dei paragrafi, anche se mi piacerebbe perché con un po' di
immagini potrebbe diventare un tutorial perfetto, pensaci ;-)

nel primo paragrafo aggiungerei un accenno al formato delle mappe,
dagli esempi si capisce che sono png, ma bisogna arrivare a metà
pagina per vederli

critiche:
l'annuncio stava bene anche in dev-italia at openstreetmap.org;

dal wiki non è chiaro su quali sistemi operativi funziona (non ho
scaricato i sorgenti o l'eseguibile per controllare): fai riferimento
a LinuxMint ma negli esempi il programma ha estensione .exe;

verso l'inizio c'è scritto "Linux Day 2014", forse è 2013?

--
Daniele Forsi