[Talk-it] mapbox marker nella posizione giusta solo al massimo zoom

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 12:01:36 UTC

Il giorno 19 febbraio 2014 12:10, Zardetto Carlo
<carlo a artmediastudio.com>ha scritto:

> [...]
>
> Carico la mappa con uno zoom 14.
>
> var map = L.mapbox.map('map',
> 'xxxxxxx.map-h6zjbw6j').setView([xx.xxxxxxx,y.yyyyyyy], 14);
> var ico=L.icon({iconUrl:'icone/amenity/1.png', iconSize:[47,
> 47],iconAnchor:[25,25],popupAnchor:[0,-15]});
>
> E i punti di interesse compaiono sulla mappa con le relative dialogbox.
>
> Il problema è che i punti risultano essere nella posizione giusta solo al
> massimo zoom mentre a zoom più alti traslano e si trovano fuori posizione.
> Qualcuno sa dove posso avere sbagliato o se manca una funzione che
> relativizza la posizone a seconda dello zoom ?

Quasi sicuramente hai scritto in modo errato la configurazione dell'icona,
quel comportamento l'avevo notato anche parlando con un utente in chat
qualche settimana fa...
http://leafletjs.com/examples/custom-icons.html