[Talk-it] Wikipedia-tag-in-OSM: da OSM a Wikipedia (versione beta)

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 13:33:24 UTC

Cristian,

a proposito dei popup sui marker:

su quello blu il fumetto appare spostato (vedi ritaglio allegato preso
da Chrome, ma č uguale in Firefox) quindi viene il dubbio di quali
sono le coordinate calcolate per il centroide, per evitar(mi) questo
dubbio potresti visualizzare le coordinate in entrambi i popup, ad
esempio in quello rosso c'č scritto:
Il marker si trova a:
(45.443509; 12.325324)

mentre quello blu mostra solo il nome dell'articolo (nel ritaglio:
"Ponte delle Guglie"), mentre potrebbe mostrare:
Ponte delle Guglie si trova a:
(45.443509; 12.325324)

non ho guardato tutti i titoli degli articoli, quelli che ho visto
sono al singolare quindi aggiungendo sempre "si trova a" viene una
frase corretta, ma se ci sono anche dei nomi plurali potresti usare
una frase fissa come "Il centroide si trova a:" oppure "La posizione
calcolata si trova a:" cosė eviti "centroide" che magari non tutti
conoscono, dipende dal target di questa applicazione

Un'altra cosa: sul marker rosso il popup appare solo dopo averlo
spostato almeno una volta (Chrome e Firefox)

--
Daniele Forsi