[Talk-it] Wikipedia-tag-in-OSM: da OSM a Wikipedia (versione beta)

Mer 19 Feb 2014 17:01:21 UTC

corbezzoli!
piazza unità d'italia (ts) ha dei problemi

"MediaWiki ha restitutito un errore: Page Piazza_Unit%C3%A0_d%27Italia does
not exist on it.wikipedia Contatta gli sviluppatori e mandagli qualche
dettaglio a proposito di questo errore."

forse l'apostrofo?

Il giorno 19 febbraio 2014 16:50, Cristian Consonni <kikkocristian at gmail.com