[Talk-it] R: R: R: ruolo admin_centre assente per molte amministrazioni

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 20:51:01 UTC

Soltanto *4* comuni per completare il lavoro

#ComuneRelation
IDPlace1Ponza40922<http://www.openstreetmap.org/relation/40922><http://www.openstreetmap.org/node/>
2Barano d'Ischia40705
<http://www.openstreetmap.org/relation/40705><http://www.openstreetmap.org/node/>
3Carinola41141 <http://www.openstreetmap.org/relation/41141><http://www.openstreetmap.org/node/>

<http://www.openstreetmap.org/node/>4Numana42466<http://www.openstreetmap.org/relation/42466>

Ponza - Non c' nessun place a cui assegnare il ruolo di admin_centre
Barano d'Ischia - Manca il place
Carinola - Su OSM c' un place "Falciano-Mondragone-Carinola" (??)
Numana - Manca il place "Numana". C' per il porto di Numana, suppongo che
il place  da mettere nelle vicinanze.

Qualcuno del luogo pu contribuire ?

--
*FabC*