[Talk-it] R: R: R: ruolo admin_centre assente per molte amministrazioni

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 20 Feb 2014 10:03:11 UTC

ok, allora bisogna stare attenti perchè da quello che ho capito il ruolo
admin_center va messo solo su nodi con tag place.
e invece volevo chiedere cosa ne pensate del ruolo subarea applicata alle
relazioni che compongono i boundary del livello inferiore [1] (per cui per
lo stato saranno i boundary delle regioni, per le regioni i boundary delle
provincie e per le provincie i boundary dei comuni...di fatto credo si
debbano prendere le relazioni del livello inferiore e renderle relazioni
figlie della relazione del boundary superiore con ruolo subarea.). sono
usate? sono utili?

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relation:boundary

-----
Ciao,