[Talk-it] stazioni meteo e errore coordinate WTOSM

Gio 20 Feb 2014 20:51:58 UTC

SemiOT. In fvg ho scovato sul loro sito le centraline meteo dell'ARPA-OSMER
e le coordinate sono al quarto decimale! ...peccato che 4/5 siano
sbagliate. Ho trovato su bing per caso un mast e un pluviometro a 120mt SSO
dal punto e mi aspettavo lo stesso errore anche per le altre; macché :(