[Talk-it] Confini danneggiati

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Gio 20 Feb 2014 23:10:57 UTC

Il 20 febbraio 2014 20:14, Fabrizio ha scritto:

> Che danni hai trovato ?

principalmente way cancellate, più raramente qualche nodo spostato che
creava delle intersezioni, dei tratti duplicati e un'isoletta non
inserita in tutte le relazioni.
Nel tempo ho descritto alcuni degli errori nel blog:
http://www.forsi.it/taxonomy/term/55

Ho fatto qualche conteggio che ho appena pubblicato all'indirizzo
riportato sopra e nel 2013 solo per 14 settimane ci sono state tante
relazioni quante me ne aspettavo, quelle mancanti erano una
percentuale piccola però io volevo tutti i Comuni non "quasi tutti"...

Ho conservato i dati corrispondenti ai file CSV che pubblicavo, quindi
ho ID, nomi e chi contiene chi, ma non ho le geometrie, posso passare
questo database a chi lo vuole analizzare in dettaglio: sono 443571
righe divise in 53 gruppi di circa 8200, come si vede da quella
tabella

--
Daniele Forsi