[Talk-it] Nuovo Import

Ven 21 Feb 2014 08:29:45 UTC

IMVHO se vi danno i dati sabato è abbastanza difficile caricarli il giorno
stesso. Il Data Working Group oramai richiede tutta una serie di attenzioni
e pianificazioni negli import (giustamente) che possono essere fatti solo
una volta che avete i dati in mano. Secondo me è più realistico programmare
per sabato tutte le attività di controllo dei dati e pianificazione
dell'import, poi potete contattare il DWG e aspettare le loro indicazioni.
OSM ha ormai troppi dati per effettuare un import frettoloso.

Ciao,

Stefano