[Talk-it] AMAT - primo changeset

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Ven 21 Feb 2014 19:39:25 UTC

Ottimo! Complimenti !! E' possibile avere proma o poi dei dettagli tecnici
ed organizzativi di come è stato gestito il tutto? Credo che questa possa
essere un'ottima best practise a cui si potrebbe far riferimento

Molto interessante anche questo: anche qui è possibile avere il rifeirmento
GitHub del plugin?

Grazie

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/