[Talk-it] Mappiamo quel che c'è sul territorio

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 22 Feb 2014 12:13:27 UTC

Il 22/02/2014 12:37, Francesco Pelullo ha scritto:

> Anche la strada dissetata non è male...
>
> Anche noi dovremmo raccogliere le "cose strane" in una pagina... o c'è
> gia?
>
> Ciao
> /niubii/

Sarebbe bella come idea. Io personalmente non mi sono mai imbattuto in
nulla di strano, però mai dire mai :-)

Mi viene in mente però, ma forse è già possibile, partendo dai nomi
delle strade selezionare criteri storici. Ad esempio strade dedicate a
Mussolini o Vittorio Emanuele III pare ce ne siano in Italia.
Ovviamente è solo un esempio, però la ricerca storica anche attraverso
il nostro database sarebbe da valorizzare.

--
Gianluca Boero