[Talk-it] tag per poderi O.N.C.

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Sab 22 Feb 2014 16:57:51 UTC

alcuni poderi nella pianura pontina hanno un numero identificativo dato
dall'O.N.C. (che non e' il numero civico naturalmente) nel 1930epassa e
un concessionario iniziale; adesso, si puo' mettere questa informazione
su openstreetmap? che tag possiamo usare?? che tipo per il podere?(io ho
messo family house), e per il numero??, e per l'O.N.C ? (opera nazionale
combattenti), e per il concessionario iniziale??
grazie di ogni risposta che darete :-) :-)
ciao :-) pier