[Talk-it] tag per poderi O.N.C.

Guido Salemme osm.ltfr a gmail.com
Dom 23 Feb 2014 11:50:42 UTC

p.s. unico dubbio i poderi penso che oggi non esistono pi e  solo
storia e non so se possono essere inseriti , per visti come una
suddivisione territoriale ancora esistente  lecito inserirli

per esempio in questo ultimo caso onc non dovrebbe essere inserito
perch onc non  pi l'ente che lo gestisce

per esempio da quello che s non si pu inserire una ferrovia che
stata dismessa e oggi  sostituita da strade, marciapiedi , piste
ciclabili ecc.

questi sono solo miei dubbi aspetto ulteriori interventi