[Talk-it] Mappiamo quel che c'è sul territorio

Michael Moroni michael.moroni a mailoo.org
Lun 24 Feb 2014 10:58:27 UTC

Il 24/02/2014 11:53 Gianluca Boero ha scritto:

>  Io si...(V.E. III) però non mi ricordo la fonte.
>  In ogni caso curiosità a parte, sarebbe bello poter catalogare su di
> una pagina Osm le vie dedicate a particolari momenti storici, quali ad
> esempio Risorgimento, Prima Guerra Mondiale, colonie Italiane ecc.
>  In pratica capire quante e dove sono le Vie chiamate Adua, Tripoli,
> Isonzo, Piave ecc ecc. divise per periodo storico.
>
>  Oltre che un lavoro di mappatura, richiederebbe un grande sforzo
> storico.
>
> --
> Gianluca Boero

FYI nel mio vecchio paesino (Cantalupo di Cerro Maggiore) c'è ancora via
V. E. III [1]
E già che ci sono, come mai non viene selezionato anche il culo della
via?
- MM

[1] http://www.openstreetmap.org/way/30099036#map=18/45.57855/8.97788

--
Michael Moroni
+393313151159

Pensa all'ambiente: non stampare questa mail se non necessario!
Pripensu al medio: ne presu ĉi tiun retmesaĝon se nenecese!