[Talk-it] coperture in cemento - amianto

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 24 Feb 2014 16:09:06 UTC

Il giorno 24 febbraio 2014 17:01, Giuseppe Amici
<giuseppeamici a virgilio.it>ha scritto:

> Nel mio comune un gruppo desidera procedere ad una mappatura dei siti con
> coperture in cemento - amianto.
>
> -          Questo TAG puņ avere un interesse anche per il database OSM?
> In caso positivo quale combinazione di TAG suggerite per la copertura di
> edifici che siano in cemento - amianto?
>

> -          Qualora questo TAG non sia di interesse per il database OSM,
> come ottenere una derivazione della mappa che mostri gli edifici con la
> copertura in cemento - amianto che andremo a censire?

Ciao,
posto che mappi l'edificio singolarmente (per singolo tetto quindi), puoi
usare http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:roof:material
quindi roof:material=eternit
(se ci metti anche le altezze degli edifici inizi a mappare in 3D :-)

> Grazie dei suggerimenti.
> Beppe

Ciao,
Stefano