[Talk-it] coperture in cemento - amianto

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 24 Feb 2014 17:21:43 UTC

Eh, ma sulla wiki  elencato quello nei valori :-)
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:roof:material

ed  anche usato 4000+ volte
http://taginfo.openstreetmap.org/search?q=roof%3Amaterial%3Deternit

Il nome commerciale  divenuto nome comune...
http://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_252.html

Ciao,
Stefano