[Talk-it] R: coperture in cemento - amianto

Lun 24 Feb 2014 18:05:43 UTC

Considerato taginfo e wikipedia, direi che possiamo andare per eternit

Non so se qualche ente pubblico abbia un archivio specifico (e lo dovrebbe
avere open per legge, così come gli altri dati ambientali sugli
inquinanti). Considerata la pericolosità e la speificità del mesotelioma,
credo osm possa fare qualcosa di utile per la tracciabilità e la
progressione delle bonifiche.

con i migliiori saluti...
http://cascafico.altervista.org/images/stories/eternit.png