[Talk-it] Aree landuse visualizza il nome

Giovanni Caudullo giovanni.caudullo a gmail.com
Mar 25 Feb 2014 15:48:43 UTC

Scusami Martin,
forse ho bisogno di un chiarimento.

Io ho una piccola fabbrica (diciamo che costruisce barche) che si trova in
mezzo ad un'area residenziale.
Quello che ho fatto io è: attorno landuse=residential, mentre il poligono
occupato dall'azienda è landuse=industrial.
Tu poi mi dici di aggiungere al poligono della fabbrica anche altri
descrittori che meglio specificano la fabbrica, compreso name=*.
Cosa mi suggerisci nel mio caso?

Grazie mille
Giovanni