[Talk-it] [SOD] GTFS in OpenData e su OSM

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 19:32:55 UTC

beh... a me serve per fare esperimenti.
avevo già dedicato un paio di giornate a fare questa mappa, con tanto di pensiline, colori ect:

http://www.apposta.biz/prove/pavia/mappapavia.php

Ora voglio capire il GTFS e cercare di convincere il mio comune a farselo dare dall'azienda trasporti..oppure come ha fatto il big Cortesi e farlo sul campo.