[Talk-it] R: mezza hackathon a Pavia - sabato

ida.leone a gmail.com ida.leone a gmail.com
Gio 27 Feb 2014 08:47:10 UTC

A Pavia non ci posso essere. Ma posso salutarvi via Skype, se vi va, e se voleste assegnarmi un testo da tradurre, lo faccio volentieri

Baci
Ida

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

-----Original Message-----
From: Simone Cortesi <simone a cortesi.com>
Date: Wed, 26 Feb 2014 22:16:40
To: openstreetmap list - italiano<talk-it a openstreetmap.org>
Subject: [Talk-it] mezza hackathon a Pavia - sabato

Ciao,
Sbiribizio, Sabas e il sottoscritto ci troveremo questo sabato a
Pavia, presso SpazioGeco: http://www.spaziogeco.it/

Sarą una hackathon di una intera giornata finalizzata a tradurre
materiale OSM in italiano e a mettere online una versione aggiornata
di: http://openstreetmap.it/

Chiuque č il benvenuto, non č necessaria nessuna esperienza pregressa.

--
-S