[Talk-it] Sulle ortofoto a 50 cm rilasciate ieri da e-Geos

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 09:31:42 UTC

c'ero, c'ero e ho visto anche la foto che ti immortala ...... :-)
Ho scritto nel thread perchè almno così rimane tracciato per chi non c'era
buona giornata!

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino