[Talk-it] Sulle ortofoto a 50 cm rilasciate ieri da e-Geos

Ven 28 Feb 2014 11:18:53 UTC

> ti sei perso un pezzo. gli ho ricordato che noi abbiamo una pagina
> dove teniamo i credits e ha detto: ok, va bene lė.

si, l'ha detto, ma non dovrebbe scrivercelo qualcuno che ha il diritto di
questo tipo di dichiarazione? (Se aveva il diritto di rilasciare
dichiarazioni impegnativi o meno non lo so, ma la forma scritta č uno dei
requisiti fondamentali per qualsiasi chiarimento di licenza se ricordo
bene).

Oppure sono pių papale del papa?

ciao,