[Talk-it] Sulle ortofoto a 50 cm rilasciate ieri da e-Geos

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 11:39:24 UTC

Scusate se mi intrometto, io mi trovo d'accordo con Martin.
In questo genere di cose, avere la traccia scritta  sempre la cosa
migliore.
Alla fine non costa niente scrivergli e farsi rispondere per e-mail.

ciao,