[Talk-it] Sulle ortofoto a 50 cm rilasciate ieri da e-Geos

aborruso aborruso a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 12:24:07 UTC

Ciao Michele,

Michele Mondelli wrote
> Scusate se mi intrometto, io mi trovo d'accordo con Martin.
> In questo genere di cose, avere la traccia scritta è sempre la cosa
> migliore.
> Alla fine non costa niente scrivergli e farsi rispondere per e-mail.

mi metto subito in contatto con e-Geos. Però prima volevo girarvi un dubbio:
cosa c'è di più scritto di una licenza?
Non la prendete come domanda retorica, voglio soltanto capire, perché credo
che mi manchi un pezzo.

Grazie

-----
Andrea Borruso