[Talk-it] Idea magari strampalata per foto in osm

Ven 28 Feb 2014 15:11:34 UTC

per me un progetto a parte. Con leaflet etc anche con flickr, 23hq e simili puoi già ora fare dei mashup, con il tag Image puoi inserire un URL ad una foto in osm, ma già questo è contestato.

caricare immagini nel db, benché teoricamente possibile, non credo sia gradito (pesa troppo, ci si vorrebbe al meno una tabella a parte se non un db distinto)

ciao,
Martin