[Talk-it] consorzio di bonifica dell pianura pontina

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Ven 28 Feb 2014 19:38:36 UTC

Sono stato oggi al consorzio di bonifica della pianura pontina per
chiedere se hanno una mappa dei canali di bonifica e dei poderi al tempo
della fondazione, sembrano abbastanza disponibili ma su richiesta
verbale non danno nulla tranne qualche depliant scolastico informativo,
e poi hanno pochissime risorse finanziarie attualmente, mi dicono di
mandare una email indicando le motivazioni della richiesta e
suggeriscono di essere esplicativo nelle motivazioni citando eventuali
progetti e associazioni;
-la mappa che mi darebbero servirebbe esclusivamente per assegnare i
nomi ai canali e ai fossi di bonifica e ai poderi;
-posso citare OSM come progetto al quale voglio allegare i dati ricavati
dalla mappa?
-qualche sito da indicare come riferimento per OSM in italiano??
-cosa devo chiedere riguardo la licenza della loro mappa??
-con che licenza vengono rilasciati i dati OSM??

grazie, ciao :-) pier :-)