[Talk-it] Josm, unire due way.

Gio 2 Gen 2014 10:18:35 UTC

Il 02/01/2014 11:05, girarsi_liste ha scritto:

> Si, hai capito bene, ma precedentemente in un'altra mail avevo scritto
> che con il "c" non funzionava, in sostanza, se osservi, i tratti non
> sono ricalcati uguali, per cui non avviene una unione di way, ma crea
> un poligono sostanzialmente, e i chiede di invertire la direzione di
> una delle due way.
>
> Comunque provo col plugin che rende parallele le way, e poi provo a
> unire con "c", vedo che succede.

Con il C funziona solo se hanno un punto in comune (che deve essere il
punto finale/iniziale dei due percorsi).
Direi che, per non cancellare il tratto già presente, dovresti spezzare
in quel punto il tratto da ricalcare e poi unire quello al resto.
Altrimenti cancelli il tratto già presente e lo sostituisci
completamente, ma è molto meglio agire nel modo descritto sopra.

ciao
Paolo M