[Talk-it] Estrazione dati: scuole

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Gio 2 Gen 2014 12:33:37 UTC

Ciao a tutti,

pongo una domanda che magari a molti sembrerà banale ma la cui risposta
(almeno per le modalità .... ), credo possa interessare a molti.

Avrei necessità di scaricare da OSM i dati relativi alle scuole del
Piemonte, sia riferimenti puntuali del civico, sia, ove possibile e
disponibile, i dati degli edifici che compongono il plesso scolastico.

Quindi quello che mi servirebbe è un qualcosa che mi possa permettere di
filtrare i dati sia per condizioni spaziali (Piemonte), sia per condizioni
logiche (Scuole), il che ovviamente si potrebbe poi replicare in altri
contesti

Quali sono le alternative utilizzabili tra quelle della galassia che orbita
intorno a OSM?

Ringrazio tutti anticipatamente!!!!

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/