[Talk-it] Nuova funzionalità per Wikipedia-tag-in-OSM (lavori in corso)

Andrea De Gradi dega180 a gmail.com
Sab 4 Gen 2014 20:10:19 UTC

La dimensione sarebbe un numero intero che indica il "diametro" in metri
dell'oggetto, viene utilizzata dal template coord per scegliere la scala da
utilizzare per mostrare la mappa che compare quando si clicca sul globo
accanto alle coordinate oppure quando si clicca sul link "(mappa)" che sta
accanto alle coordinate.