[Talk-it] Buche pericolose tags?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 6 Gen 2014 12:06:22 UTC

Il 06/01/2014 12:53, mircozorzo ha scritto:
> Ciao,
>
> su alcune strade ci sono delle buche molto pericolose sia per biciclette che
> per scooter che vorrei indicare, come su può fare?
>
> Pensavo a obstacle:bicycle=holes nel tratto di strada interessato.
> Altro passo sarà poi l'avviso che il software dovrebbe dare a chi percorre
> la strada.
>

> Ciao, Mirco
Mi augurerei in qualunque comune tu viva che nel momento tu debba
inserire su Osm questo tipo di tag il comune stesso abbia già provveduto
alla riparazione della strada.
In ogni caso se proprio vuoi segnalarle tienile molto sotto
osservazione. Una buca pericolosa non deve essere per l'eternità. Se
viene riparata bisogna eliminare il tag.

--
Gianluca Boero