[Talk-it] Mapbox_stipendi

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Mar 7 Gen 2014 20:09:31 UTC

On 01/07/2014 02:28 PM, Maurizio Napolitano wrote:

> ???
> La legenda compare a sinistra della mappa e lasciando il mouse sopra

si, e' una legenda solo di colori senza i numeri, se ci fossero anche i
numeri sarebbe piu' chiara....

> una regione trovi il valore associato

ecco questo non l'avevo notato..., funziona..

> Es.
> http://de.straba.us/cartogrammi/#mfd/2011
>
> A quale statistica ti riferisci?
> Ciao

a tutte direi, ne ho provate un po' e a nessuna compaiono i numeri
accanto ai colori nella legenda, ...ho notato che anche l'area delle
regioni cambia, ..carino..:-) :-) :-) :-) :-)