[Talk-it] Nomi in sardo reloaded

Luca Meloni lmelonimamo a yahoo.it
Mar 7 Gen 2014 21:15:07 UTC

Ciao Stefano,
d'accordo, grazie. Aspetto fino a domani, se non risponde qui e non legge gli altri post della discussione gli mando un messaggio io.

Ciao e a presto,
Luca

Il Martedì 7 Gennaio 2014 21:59, sabas88 <sabas88 a gmail.com> ha scritto:

Ciao Luca,
se vuoi scrivergli tu che hai conoscenza migliore dell'argomento, l'utente è questo http://www.openstreetmap.org/user/Paoletto
Ho trovato anche questo a controprova http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_74_20060503165850.pdf

Ciao,
Stefano

Il giorno 07 gennaio 2014 21:42, Luca Meloni <lmelonimamo a yahoo.it> ha scritto:

Ciao a tutti,

>Santo cielo, ancora? Abbiamo discusso per settimane di questa cosa, basta!

>Sì che c'è, la regione ha imposto la coufficialità di utilizzo, ed in quanto regione autonoma può farlo.

>Stessa cosa vale per l'irlandese in Irlanda, nonostante sia la prima lingua ufficiale. È pieno di documenti degli enti locali scritti in sardo, e diversi comuni (tra cui Cagliari) considerano la conoscenza del sardo nei concorsi pubblici.

che non impegna in alcun modo le >amministrazioni locali e tantomeno
quelle nazionali, e comunque non è seguita nemmeno dalla stessa Regione
essendo >inapplicabile.