[Talk-it] Spam

Mer 8 Gen 2014 11:52:22 UTC

2014/1/8 sabas88 <sabas88 at gmail.com>

> [...]

+1

> (Normalmente, in campo tecnico, quando si segnala un problema si dice

> Guarda la descrizione dell'utente, č quella che non va bene... Per il nodo
> bisogna capire se ha una attivitā o l'ha messo su casa sua. Generalmente si
> mappano le attivitā fisiche (per le attivitā web c'č stata qualche
> discussione ma non si č deciso granchč).

per me anche su casa sua (se luogo dell'attivitā o sede commerciale) va
bene. L'importante per me che sia giusta la posizione, e giusta la
descrizione. Sono d'accordo che il tagging non era buono, ma cancellare lo
trovo una soluzione troppo rigida, preferirei trarre comunque un vantaggio
da inserzioni del genere. Se tutti i commercianti del mondo inserissero le
loro attivitā commerciali sarei ben contento!

Preferibilmente con indirizzo ovviamente ;-)

> Un conto č inserire l'attivitā commerciale, un conto č inserire messaggi
> autopromozionali imho.

si, giusto. Al solito lascio le parti informativi (nome, website, phone,
indirizzo, ...) e tolgo o sposto valori in tags non adatti allo scopo di
descrivere (per esempio "note" non č un tag per una descrizione di cosa si
tratta, ma di una nota per gli altri mappatori).

Io faccio notare eventuali errori ed offro di aiutare nel caso ci siano
> dubbi...

+1

ciao,