[Talk-it] Tracktype: chiarimento

demon.box e.rossini73 a alice.it
Mer 8 Gen 2014 12:52:11 UTC

Stò andando un attimo in confusione con l'utilizzo del tag tracktype...
Leggendo qui http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:tracktype
se ho ben capito la discriminante risulta essere il tipo di fondo.
Fondo asfaltato/cementato o comunque ben compattato = grade1
Fondo con ghiaia = grade2
Fondo più cedevole in terra = grade3
ecc.
Ma se ho una sterrata con fondo di sassi (non ghiaia fine) molto mossi come
lo taggo?
Surface potrebbe essere gravel ma mettere grade2 non mi sembra appropriato
dove il fondo è molto irregolare e difficile (ad esempio da pedalare).
Voi che dite?
Mi date per favore 2 dritte?
Grazie, ciao
--enrico