[Talk-it] Cambio Licenza Sardegna

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Ven 10 Gen 2014 13:26:47 UTC

... e direi anche ... speriamo faccia scuola presso altre PPAA.

Mi associo ai complimenti a Simone e Maurizio !

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl