[Talk-it] Tracce da seguire per mappare

Guido Salemme osm.ltfr a gmail.com
Sab 11 Gen 2014 10:23:18 UTC

Un saluto a tutto il gruppo

mi domandavo se esiste uno strumento da usare quando si vogliono
inserire nomi di strade, e ti crea una traccia ottima da seguire nel
rilevamento dei nomi

per esempio mi voglio spostare in un centro storico ricco di strade e
vicoli, dove le strade sono presenti (per esempio inserite da foto
aeree) ma mancano i nomi

ora sarebbe comodo un strumento che crea una traccia pianificata da
seguire che ti permette di fare il minimo percorso e ti permette di
passare in tutte le strade dove non ci sono nomi

adesso quando devo fare questo vado in giro a caso ho solo i punti delle
strade senza nomi