[Talk-it] Spam nei nomi?

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 09:10:13 UTC

On Sun, Jan 12, 2014 at 10:38 PM, Daniele Forsi <dforsi at gmail.com> wrote:

> [...]
> Sentiero*Frontignano-Visso*(in*parte*303)*-**WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT
> WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT*-**AQUILA*REALE
> WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT*-**CAMOSCI
> WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT*-**CAMOSCI
> WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT*-**CAMOSCI
> WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT*-**CAMOSCI
> WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT*-**CAMOSCI*INVERNO
> WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT*-**CASCATE*DELLE*CALLARELLE
> WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT*-**CERVI
> WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT*-**CERVO
>
> il primo di questi nomi è sulla way 128180628 e potrebbe anche essere
> passabile se fosse su una proprietà privata (ma non lo so), ma gli

Ho fatto questa query con http://overpass-turbo.eu/ per ottenere tutti i
nomi che contengono CAMOSCIOSIBILLINI:

<osm-script>
<union>
  <query type="node">
    <area-query ref="3600053060"/>
    <has-kv k="name" regv=".*CAMOSCIOSIBILLINI.*"/>
  </query>
  <query type="way">
    <area-query ref="3600053060" />
    <has-kv k="name" regv=".*CAMOSCIOSIBILLINI.*"/>
  </query>
  <item/>
  <recurse type="down"/>
</union>
<print mode="meta" />
</osm-script>

Da qui ho visto che le modifiche sono tutte state fatte da questo utente
che si è registrato 6 giorni fa:
http://www.openstreetmap.org/user/Il%20Camoscio%20dei%20Sibillini

Anche il tagging che usa è allucinante. Alcuni esempi:
Place=hamlet; name=WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT
highway=path; name=WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT; ref=WWW.CAMOSCIOSIBILLINI.IT

C'è qualcuno in zona che lo può contattare?

Ciao,

Andrea.