[Talk-it] Pedestrian routing, oneway, turnstile

Fabri erfabbri a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 20:18:54 UTC

Sono d'accordo. Credo infatti che per migliorare il routing in osm ci sia bisogno di interpretare le diverse combinazioni di tag per avere un risultato diverso in base al tipo di veicolo. Sia per accesso <veicolo>=yes/no ; che per sensi di marcia. Magari farei richiesta di implementare oneway:<veicolo>=no
ps:in futuro anche tener conto degli orari in cui  consentito accedere...del tag conditional...insomma la strada  ancora lunga...