[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Mar 14 Gen 2014 09:02:19 UTC

Sembra che in caso di valori multipli le icone della pagina [1] non si
aggiornino o continuino a segnalare elemento non taggato

Way: Castello di Duino (36434312)
wikipedia:it:Castello_di_Duino;sl:Grad_Devin
[1] http://tinyurl.com/oybws3h